Filosofia

La nostra filosofia aziendale si basa su una perfetta combinazione tra passione artigianale per il pane e gli altissimi standard di sicurezza e tecnologici adottati.

Forme di Grano collabora in via continuativa con diverse associazioni e realtà sociali del torinese per le quali si occupa della fornitura di pane e prodotti da forno a titolo gratuito.

Inoltre una quantità del pane prodotto viene donata quotidianamente in beneficienza.

Richiedi un appuntamento con il nostro commerciale per la tua fornitura di pane e prodotti da forno

ETICA PROFESSIONALE

Per i nostri impianti abbiamo scelto di adottare energie rinnovabili, ovvero forme di energia generate da fonti che per loro caratteristica intrinseca si rigenerano o non sono esauribili e il cui utilizzo non pregiudica le risorse naturali per le generazioni future.

PRIVACY

Forme di Grano ha aggiornato le proprie procedure di raccolta dati a seguito delle indicazioni entrate in vigore lo scorso 25 Maggio 2018 relative alla Legge sulla Privacy (GDPR). Qualsiasi tipologia di dato personale relativo a clienti e fornitori è trattata secondo le normative vigenti.

PADRONCINI

I Padroncini e gli Autisti di cui ci avvaliamo per la consegna dei nostri prodotti sono lavoratori autonomi dotati di proprio DURC, in regola per il trasporto di pane e generi alimentari con le corrette e dovute condizioni igienico-sanitarie. Ogni trasporto è effettuato al meglio nel più breve tempo possibile.

IGIENE

La nostra Azienda possiede un Manuale HACPP in costante aggiornamento, contenente l’insieme delle procedure necessarie a garantire il controllo del processo produttivo e distributivo, e quindi la salubrità dei prodotti alimentari commercializzati, evitando qualsiasi forma di contaminazione.

SICUREZZA

Forme di Grano aggiorna con continuità il proprio DVR per la valutazione dei rischi, inserendo le procedure necessarie per l’attuazione delle misure di prevenzione e protezione. Teniamo alla sicurezza dei dipendenti, per questo il processo produttivo prevede il minimo rischio di danni e lesioni.